lunedì 21 novembre 2016

Piccole Gorjuss natalizie...

Ciao a tutti, iniziamo a sentire l'atmosfera natalizia? Ci sentiamo più buoni e romantici? Credo proprio di si...è ora di preparare le decorazioni e pensare ai piccoli doni da scambiare...
Io ho pensato di vestire le delizione Gorjuss in versione festiva ed inserirle insieme ad un romantico tulle nei medaglioni trasparenti da appendere nn solo all'albero ma un pò ovunque....




                                                                             




Ho usato una deliziosa fustellina di Elizabeth Craft per la stella di natate che ho timbrato ed embossato a caldo, poi una piccola delizia.... nastrini originali verde e panna con scritte delle bimbe Gorjuss acquistato in un mio non recentissimo viaggio a Londra.....aspettavo la giusta occasione...questa....
Il corso di colorazione certificata copic prosegue....ed i risultati iniziamo a piacermi.....quindi ci sarà un seguito....
Ora un ciao a tutti tutti ed a .........prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento