giovedì 1 giugno 2017

Salve a tutti, naturalmente il mio blog è sempre in arretrato, ma i buoni propositi sono molto attivi.
Siamo arrivati al 44^ challenge di  Sognando Scrap,  e come   DT   ho interpretato con questa card il tema del mese che è."....a colori...".


Ho usato questo romanticissimo digi stamp di un'artista che vi consiglio di seguire perchè è.....fantastica, lei è Tatyana Willms.
 Come sfondo una carta perlata, io adoro il connubio con carta mat, naturalmente i miei amatissimi copic, questa volta con accenni oro-antico dati da pen gel e sakura, ultimissimo tocco sfumatura ombreggiata con matite prismacolor di due tonalità.
Gli abbellimenti, una teiera di yuppla craft anticata con wow embossing powder e per finire dei fiori tagliati su carta traslucida, timbrati ed embossati con polvere a rilievo per un effetto orientaleggiante.
Si diciamo che ha un'aria molto Jasmine ed a me è piaciuta....spero anche a voi.....alla prossima
ciao ciao a tutti tutti!

Nessun commento:

Posta un commento