domenica 14 gennaio 2018

Buon anno a tutti, è un pochino che non scrivo qui sul mio blog, nei prossimi giorni farò un piccolo riassunto o, condono, come dico io, di quello che ho fatto da agosto fino a natale.
Prima però vorrei condividere cono voi la gioia di far parte del DT di FlaVir Design.
Daniela Moscone,la bravissima designer di silhouette studio, ha iniziato a disegnare e produrre una linea di carte e timbri, spesso abbinate ai file studio, ed io sono stata scelta insieme ad altre brave e simpaticissime creative per realizzare i nostri progetti utilizzando questi materiali.
In verità io amo molto i file di Daniela, li ho acquistati quasi tutti e sono diversi anni che li uso, quindi questa opportunità ha gratificato anche il mio senso pratico.
Vi terrò aggiornati costantemente e vi invito intanto a dare una sbirciatina alla pagina facebok di FlaVir Design...arriverà anche il blog e sarà pieno di lavori da cui trarre ispirazioni scrappose.
Per ora ciao ciao a tutti tutti!

Nessun commento:

Posta un commento