domenica 16 giugno 2019

The Little Prince (DT Flavir Design)

Come detto vi racconto il mio ultimo lavoro come DT di Flavir Design, prossimamente farò un piccolo riassunto dei precedenti.
Ho realizzato un album scrapbooking ed una exploding box con il pad The Little Prince, il Piccolo Principe è stato protagonista di molti dei miei ultimi lavori, se non volete aspettare gli aggiornamenti, vi aspetto sulle mie pagine Facebook ed Instagram.
Ecco le foto,
















Tutti i miei album hanno una scatola bauletto coordinata, per conservare nel tempo i prezosi ricordi


Ecco la carrellata del servizio, spero vi piaccia, prometto che mi dedicherò al più presto nel recupero dei lavori fatti e nel darvi descrizioni più dettagliate.
Per ora ciao ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento